A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareLa domanda di cancellazione dall'Albo dei Presidenti di Seggio può essere presentata in qualsiasi momento.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la cancellazione dall'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: L'effettiva cancellazione dall'Albo avviene nel mese di dicembre di ogni anno.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio servizi elettorali+39 0873 309337n.paganelli@comune.vasto.ch.it+39 0873 309296t.spallini@comune.vasto.ch.it
Ufficio servizi elettorali+39 0873 309337n.paganelli@comune.vasto.ch.it+39 0873 309296t.spallini@comune.vasto.ch.it