A chi è rivoltoIl servizio è rivolto ai cittadini in possesso dell'autorizzazione per l'apertura di un passo carrabile per il transito di veicoli, che necessitano di chiedere una revoca dell'autorizzazione.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di revoca dell'autorizzazione di passo carrabileCopia del documento d'identitàCostiTipo di pagamentoImportoLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio gestione del patrimonio e servizi IT Piazza, Barbacani 66054 Vasto (CH) +39 0873 309339 (Silvia Celenza) s.celenza@comune.vasto.ch.it (Email) +39 0873 309266 (Antonio Muratore) a.muratore@comune.vasto.ch.it (Email) +39 0873 309205 (Annarita Ancona) a.ancona@comune.vasto.ch.it (Email) +39 0873 309305 (Mauro Lattanzio (Servizio IT)) m.lattanzio@comune.vasto.ch.it (Email (Servizio IT)) +39 0873 309333 (Gaetano Quagliarella) g.quagliarella@comune.vasto.ch.it (Email) SilviaCelenzaStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Mobilità e trasportiAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 21/03/2025 11:16.32
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio gestione del patrimonio e servizi IT Piazza, Barbacani 66054 Vasto (CH) +39 0873 309339 (Silvia Celenza) s.celenza@comune.vasto.ch.it (Email) +39 0873 309266 (Antonio Muratore) a.muratore@comune.vasto.ch.it (Email) +39 0873 309205 (Annarita Ancona) a.ancona@comune.vasto.ch.it (Email) +39 0873 309305 (Mauro Lattanzio (Servizio IT)) m.lattanzio@comune.vasto.ch.it (Email (Servizio IT)) +39 0873 309333 (Gaetano Quagliarella) g.quagliarella@comune.vasto.ch.it (Email) SilviaCelenza
Ufficio gestione del patrimonio e servizi IT Piazza, Barbacani 66054 Vasto (CH) +39 0873 309339 (Silvia Celenza) s.celenza@comune.vasto.ch.it (Email) +39 0873 309266 (Antonio Muratore) a.muratore@comune.vasto.ch.it (Email) +39 0873 309205 (Annarita Ancona) a.ancona@comune.vasto.ch.it (Email) +39 0873 309305 (Mauro Lattanzio (Servizio IT)) m.lattanzio@comune.vasto.ch.it (Email (Servizio IT)) +39 0873 309333 (Gaetano Quagliarella) g.quagliarella@comune.vasto.ch.it (Email) SilviaCelenza