A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere l'annullamento in autotutela di un verbale a carico di un veicolo a servizio di disabili
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.La domanda di annullamento della sanzione deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di notifica dell’atto.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di annullamento in autotutela di verbale di violazione al Codice della Strada a carico di un veicolo a servizio di disabili circolante in ZTLCopia del documento d'identitàCopia del verbale di accertata violazioneCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'annullamento del verbale.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiPolizia locale+39 0873 39450+39 0873 69090g.delmoro@comune.vasto.ch.it+39 0873 367205+39 0873 309403+39 0873 309414+39 0873 309402m.delmonaco@comune.vasto.ch.it+39 0873 309451+39 0873 309412m.palandrani@comune.vasto.ch.itv.tana@comune.vasto.ch.it+39 0873 309414a.dilena@comune.vasto.ch.it+39 0873 309436a.dibiase@comune.vasto.ch.itGiuseppeDel MoroStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaZTLCategorie:Mobilità e trasportiTributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 23/11/2023 15:16.26
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'annullamento del verbale.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiPolizia locale+39 0873 39450+39 0873 69090g.delmoro@comune.vasto.ch.it+39 0873 367205+39 0873 309403+39 0873 309414+39 0873 309402m.delmonaco@comune.vasto.ch.it+39 0873 309451+39 0873 309412m.palandrani@comune.vasto.ch.itv.tana@comune.vasto.ch.it+39 0873 309414a.dilena@comune.vasto.ch.it+39 0873 309436a.dibiase@comune.vasto.ch.itGiuseppeDel Moro
Polizia locale+39 0873 39450+39 0873 69090g.delmoro@comune.vasto.ch.it+39 0873 367205+39 0873 309403+39 0873 309414+39 0873 309402m.delmonaco@comune.vasto.ch.it+39 0873 309451+39 0873 309412m.palandrani@comune.vasto.ch.itv.tana@comune.vasto.ch.it+39 0873 309414a.dilena@comune.vasto.ch.it+39 0873 309436a.dibiase@comune.vasto.ch.itGiuseppeDel Moro